[macnv] Re: itunes e Ipod Shuffle

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Dec 2009 19:04:29 +0100

ciao vito ,
leggendo sul menu di aiuto e sul sito di apple capisco 2 cose.
1. ci vuole voice kit per farlo parlare nella lingua desiderata, ma non ho
trovato da dove scaricarlo .
2. itunes ha i suoi algoritmi con cui cerca di capire dal tag del nome del
brano in che lingua è , e usa quella voce per fare l'etichetta audio.
ecco il link :
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/voiceover.html