[macnv] itunes e Ipod Shuffle

  • From: "VitoRaf" <vitoraf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Dec 2009 15:56:15 +0100

Ciao Ragazzi,
da ieri sera ho scoperto che dopo una pulizia del file di registro di Wind
Xp il mio Itunes per Win ha tirato le quoia, anche con disinstallazione e
reinstallazione su win dell'applicazione in oggetto.

Ora ho provato a gestire con il mio Mac il fratellino minore ovvero il mio
Ipod shuffle.
Lanciato Itunes su Mac collegato ipod shuffle, andando nelle generali del
mio ipod scopro che attivando voice over sul shuffle la lingua predefinita
dello shuffle sarà inglese e mi assicura che i brani caricati saranno letti
in lingua originale.
Tutti gli applicativi sono in italiano, sia il SO sia Itunes, ho dato
un'occhiata alle preferenze di itunes ma mi sembra tutto apposto.
Cosa fare per impostare la lingua di voice over dello shuffle in italiano?
Aggiungo che una volta verificato l'impostazione sbagliata non ho eseguito
la singronizzazione con lo Shuffle.

A presto.

VitoRaf@
Mailto vitoraf@xxxxxxxxxxxxx