[macnv] R: Re: itunes e Ipod Shuffle

  • From: "VitoRaf" <vitoraf@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Dec 2009 23:01:35 +0100

Ciao Rossy,
mi giunge nuova la necessità di abbinare ad itunes anche un pacchetto
ulteriore, considerato che sulla vers per win, apparte la sua pesantezza,
itunes permette di configurare la voce di sistema dell'ipod shuffle dalla
lingua dell'interfaccia del  programma.
Cmq proverò il tuo link per trovare suggerimenti.
Grazie.
Approposito, ricordando il tuo problema sulla posta in inviata da te in
lista,constato che con MS outlook 2003 le intestazioni di alcuni messaggi
appaiono come di seguito:
Data: 2 dicembre 2009 21.04.07 GMT +1.00
A: Fabio Strada [fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx]
Cc: macnv <mailto:macnv@xxxxxxxxxxxxx> @freelists.org

Questo caraterizza solo alcuni dei  tuoi messaggi.
A presto.

VitoRaf@

Mail e contatto MSN:
Vitoraf@xxxxxxxxxxxxx