[macnv] importante comunicato leggete bene per favore

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 5 Jan 2010 22:26:18 +0100

carissimi amici e amiche,
eccoci qua ,  , nuovo anno - nuove proposte. .
leggete per favore bene il msg fino alla fine perchè oltre riflettere ed
annunciare sulle novità , intende ad esserci una  spiegazione del perchè da ora
alcuni di noi   non parteciperanno  più a macnv@xxxxxxxxxxxxx
colgo l'occasione di rispondere a tutti i   messaggi che ci ringraziano, ed ai
ringraziamenti aggiungo alcune proposte e un reso conto della situazione.
 vi annunciamo con orgoglio che è nato il nostro ma soprattutto vostro sito
ufficiale :
http://www.universalaccess.it/
dove tutti possono pubblicare  le loro scoperte e esperienze
Ci sono i feed sia per il sito che per i podcast
Universalaccess rss feed
Universalaccess podcast feed
Esiste anche il fedd per itunes su apple store tutto gratuito si intende (lo
scrivo perchè quando si parla di apple store tutti pensano ci sia da pagare)
Universalacess su itunes
E' nata anche la lista :
> universalaccess dove potrete iscrivervi da subito inviando una mail a:

>>> universalaccess-request@xxxxxxxxxxxx

scrivendo :
subscribe
nel campo del oggetto.
oppure  iscrivendovi direttamente dal link del sito :
http://www.universalaccess.it/sottoscrivi-universalaccess/
per leggere l'intero comunicato visitate il sito al :
http://www.universalaccess.it/annunci/i-nostri-buoni-propositi-per-il-2010/

seguono alcune riflessioni e ringraziamenti :
1. prima di tutto  vorrei  ringraziare  a tutti coloro che ci danno la loro
fiducia e a tutti coloro che si sono resi disponibili investendo il loro tempo
e denaro per esplorare nuove strade e possibilità che possono diventare molto
importanti per la comunità dei non vedenti. A tutti noi , del gruppo pioneri
auguro un anno ancora più bello  e ancora altra tanta  tenacia nell' affrontare
le nuove sfide .
  2. ringrazio anche Luca moleman che ci ha accolto inizialmente  nella sua
lista e sul suo sito , e gli auguro buon proseguimento nella sua strada
sperando che egli possa raggiungere gli obbiettivi che si è preposto.
Detto questo, il nostro gruppo di entusiasti mac ha bisogno di basare i propri
progetti su una base neutrale  e indipendente priva di interessi personali o
commerciali. Per la maggior parte di noi la cosa + importante è quella di
investire ogni minuto del nostro tempo libero, per la condivisione e la
circolazione di esperienze e conoscenze , senza nessun scopo di lucro, per
questo motivo io personalmente , insieme a coloro che si sono resi disponibili
fin ora , ci trasferiamo sulla  nuova lista. In questa nuova lista, potremo
gestire come più ci aggrada gli argomenti che si potranno trattare e
promuoveremo la collaborazione e la condivisione delle conoscenze, in maniera
che queste siano accessibili a tutti.
quindi vi annuncio che la   nuova lista
http://www.universalaccess.it/sottoscrivi-universalaccess/
che vede gulielmo boni come moderatore è già attiva ed  operativa dal 1 gennaio
2010.
3. ecco , non saprei come raccontare la mia esperienza con mac , sin dal primo
giorno questa nuova proposta tecnologica ha scombussolato tanti equilibri , io
non saprei come esprimere a parole quello che è successo durante l'anno 2009, .
di sicuro ho conosciuto tanti persone , di sicuro ho imparato tante cose nuove
, ma per me la cosa + importante è stata la rinascita di un vecchio sogno , il
sogno che le cose possono cambiare , la fantasia di essere tutti uguali , la
voglia di lavorare tutti insieme per migliorare la nostra situazione. io credo
in queste cose e penso che la politica di apple potrebbe essere una buona base
, ma per crescere bene bisogna troncare i soliti modi di fare , ecco insomma io
scelgo  insieme con il gruppo che voi conoscete già , di lavorare per rendere
tutti coloro che desiderano autonomi , perchè credo che  solo investendo il
nostro  tempo e i nostri  sentimenti possiamo  trasmettere delle esperienze
positivi e perchè ho visto che solo tramite la condivisione si raggiungono dei
buoni risultati , cioè si cambia , si impara a camminare insieme e sopra tutto
solo così ci si diverte , si diventa amici e quando finisce la giornata ci si
sente utili  in questo mondo.
comunque buon proseguimento e ci  trovate sulla nuova lista.
rk
nuovo anno nuove avventure via !
scusate in anticipo per i disturbi che questo può comportarvi, ma come già
anticipato questa divisione è necessaria per farci crescere tranquilli.