[macnv] Re: importante comunicato leggete bene per favore

  • From: Luca <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jan 2010 23:04:27 +0100

Buona fortuna per le vostre iniziative.
Io comunque non ho creato questa lista per scopi di lucro, lo ripeto spero per
l'ultima volta.
Ho sempre aiutato gli utenti che hanno avuto bisogno e non ho mai obbligato
nessuno a frequentare i miei corsi.
Il problema purtroppo è che troppo spesso si vuole avere tutto gratis.
Questa lista continuerà ad esistere, ci saranno presto nuove iniziative per
diffondere sempre di più il Mac e gli altri prodotti Apple accessibili.
Ragazzi continuiamo a far crescere questa mailing list.
Grazie a tutti gli iscritti che sceglieranno di restare.

Podcast http://macnv.mypodcast.com