[macnv] Re: comprincipali di voiceover in allegato

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 16:45:13 +0200

Bo, confesso che sono perplesso, proverò a cambiare le impostazioni, ho visto
che ce nè una chiamata doom e un altra raggruppa tutto, proviamo a scegliere
raggruppa tutto e vediamo che fa.
A proposito ma i progettisti della apple si sono scordati un opzione molto
utile il naviga solo nel testo normale. ho tutto tranne che quello, si sono
anche scordati, (ma li non so se se ne sono scordati o se è un opzione che in
voiceover non c'è), la lettura del cursore da dove ti trovi in poi, in pratica
con il jaws si faceva il vecchio insert freccia giu e ti partiva a sirene
spiegate, qui o mi faccio leggere tutto il contenuto sempre oppure, bo, non
leggo il testo normale. Datemi un altro paio di giorni per aggiustare le ultime
cose e poi volo a provare firefox e ha ragguagliarvi in merito.