[macnv] Re: altre precisazioni sul podcast del 2 giugno

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jun 2010 12:07:42 +0200

Sei un bel tipo, sta volta penso di poterlo dire io visto che mi sa che la tua lettura delle e-mail sirivela piuttosto distratta. Se ti ho risposto in merito al fatto che mi dai del ridicolo pensi proprio che sia qui ad inventarmi tutto? Come faccio a prendere sul serio le tue "buone" analisi sull'ascolto della registrazione? Come posso capire le tue risposte se quello che scrivo me lo alteri da una lettura piuttosto distratta? Ti ripeto, nessuna intenzione di mettere al tappeto qualcuno, si tratta solo di una mia opinione, e non solo mia, quella di un uso piu giusto, un po' meno discriminante rispetto al resto dei cittadini d'europa. Sì, tengo a sottolineare d'europa perché con questa mentalità si rischia di passare come gran fanalino in coda al resto d'europa, anche molto illuminato, ma felici di essere ultimi in europa.

Mario

Podcast http://macnv.4shared.com