[macnv] Re: altre precisazioni sul podcast del 2 giugno

  • From: Magi19 <magi19@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jun 2010 23:52:21 +0200

Per prima cosa ho notato che in questa lista vi erano poche discussioni ma,
purtroppo,&nbsp;basta parlare di&nbsp;soldi e allora tutti si&nbsp;fanno
sentire&nbsp;(pure io)!

In quanto a farsi passare o no gli ausili da parte dell'ASL, mi sembra che
Luca e Mario (che &nbsp;non hanno offeso nessuno) non pecchino di
dignit&agrave; perch&egrave;, forse Fausto non ha inteso bene, loro dicono
che &egrave; giusto che venga passata la barra braille in quanto &egrave; un
ausilio SOLO per non vedenti ed &egrave; vero che costa&nbsp;molto (e questa
&egrave; una vergogna) mentre il Mac o il Pc sono&nbsp; per tutti e come
tutti anche i ciechi se li possono acquistare.

&nbsp;

Ciao a tutti.

&nbsp;

Mary

Ciao,
ho recuperato il podcast del 2 giugno dal cestino, lo sto riascoltando e
vorrei fare alcune precisazioni: Innanzitutto verso l'inizio del podcast
Luca ha detto testualmente che &egrave; giusto farsi passare la barra
braille, perch&eacute; costa un sacco di soldi, ascoltare per credere, dal
che si desume che la dignit&agrave;, per Luca, evidentemente &egrave; legata
ai soldi, se la barra braille costasse poco probabilmente farsela passare
sarebbe segno di poca dignit&agrave;. Mario Bonomi, poi, un po' pi&ugrave;
avanti dice testualmente: "&egrave; chiaro che se mi si propone un prodotto
gratis come il mac e me lo si fa passare come ausilio potrei anche non dire
di no e portarmelo a casa". A proposito di dignit&agrave;........

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Pesaro Hotel Bellevue, direttamente sul mare
7 giorni All Inclusive compresi servizi, dal 15/5 al 11/6, euro 336 1/2
pensione, euro 370 pensione completa (a pers.)
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10494&d=20100605