[macnv] Re: aggiungere brani ad una playlist in itunes

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Dec 2009 09:52:53 +0100

Il giorno 27/dic/2009, alle ore 09.46, fausto toffano ha scritto:
> ...il fatto è che una volta importati, (alla fine dell'importazione sento il
> segnale che itunes fa quando ha finito un'azione) non c'è nessuna lista dei
> brani, infatti dopo la tabella dove sono elencate tutte le cartelle da cui si
> può importare c'è uno sconosciuto interagendo col quale si possono leggere
> testi relativi alle varie azioni che si fanno con le playlist, masterizzare,
> esportare, ecc.. Secondo me c'è qualcosa da settare in itunes, ma cosa? Ho
> girato tutte le impostazioni, e mi pare che sia tutto a posto...

ciao Fausto,
mmmmm facciamo una cosa? se ti va, ovviamente...
mi racconti passo passo come importi un brano, in itunes?
così provo di capire, ora come ora, non riesco a seguire e voglio che ci
arrivi, per mille cose itunes merita, poi ovviamente, l'alternativa è vlc ma
per  podcast, qualche disco che ci possiamo comperare in autonomia e via
dicendo, itunes è davvero comodo.
se ti va, facciamo un po' di giochi e proviamo a venirne fuori?
ricordati che i files debbono essere ben taggati, sarò noioso a riperterlo
sempre, ma è fondamentale.
ciao.

Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com