[macnv] Re: aggiungere brani ad una playlist in itunes

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Dec 2009 11:42:07 +0100

ciao,
anche a me interesserebbe risolvere il problema, perché effettivamente mi
sembra che itunes abbia delle buone possibilità, ma farlo per e-mail mi sembra
un tantino lungo, potremmo sentirci per telefono, (dovrei avere il tuo numero),
oppure se vuoi potrei darti il mio se non ce l'hai, oppure potremmo sentirci su
skype, io ho il tuo contatto, basta soltanto che mi autorizzi. Se hai problemi
potremmo fare il tutto per e-mail, fammi sapere.

fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com