[macnv] Re: acquisto tastiera

  • From: ANGELO CAIROLI <angelo.cairoli57@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Nov 2009 06:09:59 +0100

ciao da angelo,
i suoni di garageband, sono grandiosi.
Piccoli problema quando tento di fare una traccia, ad esempio,
con chitarra, e poi vado a farne un'altra mi cambia il suono.
Come devo fare per sentire la prima traccia e registrare la seconda e non mi
cambi il suono della prima?
la mia tastiera m-audio.
il mio contatto skype P girasole47 chi mi da una mano ringrazio.