[macnv] Re: acquisto tastiera

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 07:26:39 +0100

ciao fabio!
ma no dai... non erano mica male i suoni del corg m1.
cmq,
io in garage band, non ne ho trovati moltissimi... però devo dire ke quelli ke ho sentito, non erano niente male! ad ogni modo, non appena riuscirò ad imparare ad usare garage band e avrò una skeda audio esterna, penso di poter registrare usando suoni delle mie 2 motif e di una nordstage... credo si scriva così...
per quanto riguarda le batterie, mi farò prestare una roland da un amico!
però ti dico ke in ogni caso, già i suoni della motif sono molto validi.
buona giornata a tutti
----- Original Message ----- From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>