[macnv] Re: Sto ascoltando il PodCast.

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 14:07:06 +0100

"Gabriel Battaglia" <iz4apu@xxxxxxxxx> ha scritto:
...e' veramente eccitante, cavolo, Slau si è vissuto una esperienza
>incredibile e il software sembra essere una figata assurda...

ciao Gabriele,
protools, giusto per dire, è uno standard a livello professionale,
assolutamente, ed è il top, assieme a logic audio platinum...
anche io sto aspettando queste evoluzioni, letteralmente, con la bava alla
bocca, non foss'altro per potermi confrontare con tutta la pletora di
musicisti, musicofili e musicanti che orbitano a Bologna...
un aneddoto che racconto volentieri:
un ragazzo non vedente di Casalecchio di Reno, Max Tagliata, ha uno studio
di registrazione professionale, col quale ci vive... è un professionista
della fisarmonica jazz, piano e flauto traverso, da quasi venti anni...
gli ho detto che sto facendo questi esperimenti col mac e che nel futuro,
più che prossimo, arriverà anche protools, è andato fuori di cranio ed
attende miei report in merito visto che, qualora la cosa andasse bene nei
tempi previsti, non ci metterebbe nulla a rinnovare il parco macchine...
giusto per dire cosa e come si può vivere un'esperienza del genere.
scusate il divagare...