[macnv] Re: Sto ascoltando il PodCast.

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 15:40:36 +0100

Da quello che ne so io protools non viene venduto come software, ma allegato
all'hardware, esistono due versioni di protools, la versione  HD che viene data
in dotazione con l'hardware più costoso e professionale di digidesign, e
protools LE che invece viene dato insieme all'hardware entry level, un mio
amico mi diceva che esiste addirittura una chiavetta usb a basso costo con
input output audio di digidesign da pochi euro con cui ti danno Protools LE.

Ciao.