[macnv] Re: [macnv] Ma si può fare davvero tutto?

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 14:04:53 +0100

Ciao Josè

Per quanto riguarda il sistema operativo, il mac è completamente gestibile, per
le applicazioni invece dipende da caso a caso, ma in linea generale anche le
applicazioni sono mediamente molto accessibili.
Una volta presa la necessaria confidenza con il nuovo mezzo, l'installazione
del sistema operativo è una cosa che si può fare anche senza occhio visto che
lo screenreader ti assite anche in fase di installazione, anche se con la voce
con accento inglese.
Per la barra ti incollo rimando al sito della apple dove ci sono elencati i
modelli compatibili.

http://www.apple.com/accessibility/voiceover/devicesupport.html

Ciao.