[macnv] R: Re: [macnv]un saluto a tutti, mia presentazione e domande varie su prodotti apple.

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 8 Oct 2009 09:16:27 +0200

Ciao lord,

ti faccio un esempio, che faccio prima......

quando vado a leggermi il quotidiano di bergamo,

se uso saphary, attivo la nav veloce, seleziono con freccia a destra e freccia
su "intestazioni", con freccia su o giu vado sull'intestazione dell'articolo
che mi interessa leggere, poi premo freccia destra e inizia la lettura.

In ufficio con explorer o ff e jaws 9, un disastro!!!

1.       Mi aggiorna in continuazione la pagina spostando il cursore jaws
all'inizio.

2.       Non ho ancora capito il motivo, con jaws sotto l'intestazione non
trovo l'articolo, ma la pubblicità, ecc, quando inizio a leggere l'articolo
arriva il refresh.

3.       Tante caselle di dialogo con jaws non si vedono e a casa con saphary
si......mistero!!!!!

Lo stesso discorso vale per la web mail del mio ufficio, fatta con il sistema
outlook web-access...

Con saphary gestisco correttamente caselle di spunta e quant'altro, jaws non me
le vede.

Naturalmente, l'approcio è totalmente diverso, e ci va presa la mano!!!

Un saluto