[macnv] Re: un saluto a tutti, mia presentazione e domande varie su prodotti apple.

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Oct 2009 12:22:12 +0200

Il giorno 05/ott/2009, alle ore 19.59, rossy ha scritto:

d.

Cosa bisogna comprare a parte con il mac?

Aggiungo, c'è il microfono integrato, gli altoparlanti che, per la loro misura sono davero eccezionali, la webcam integrata e, a mio avviso, molto buona; tu avrai il pro, dunque la tua risulterà molto migliore rispetto alla mia. Puoi installare altre applicazioni, tipo growl che ti dà gli avvvisi di sistema, molto comodo quando chatti, perchè ti puoi far leggere il testo dei messaggi in arrivo senza star là a percorrere tutto con le frecce; ti puoi installare skype per mac, inoltre, per la messaggistica c'è a bordo anche un software che si chiama adium, davvero molto bello e flessibile! Ciao Lord e ben venuto anche da parte mia.

Emberada