[macnv] Re: un saluto a tutti, mia presentazione e domande varie su prodotti apple.

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Oct 2009 21:46:42 +0200

Quindi gli avvisi di sistema non vengono letti? io ho un mac e ha me per ora li
legge.
se non installo growl quando userò skype dovrò fare come si fa in nvda dovrò
leggere tutto con le freccie? Sapete consigliarmi un lettore di feed free e
quantomeno accessibile? ci sarebbero safari e il feed della mail ma preferirei
utilizzare un programma esterno per cose simili. Visto che ci siamo un
accelleratore di download? Questo è un mio difetto ma io preferisco il free
software. E un ultima cosa come mai non riesco a visualizzare nel finder la mia
penna quando la attacco? la penna c'è ma per vederla devo chiudere più volte il
finder e sperare che il sistema vada sulla penna di sua iniziativa, visto che
quando ci va mi da sul finder solo un elemento la penna appunto.