[macnv] Re: R: Re: Mi presento.

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Nov 2009 12:16:26 +0100

Sapevo che ti saresti aggiunto anche tu!
Non proprio, per comanid di sistema intendo, per esempio: Tasto
windows = Apre il menu Start; Tab = Passa di oggetto in oggetto;
CTrl+Shift+Esc = Apre il Task Manager, e così via. Il comando Alt+f in
quasi tutte le applicazione apre il menu File ma, per esempio, in
un'applicazione che uso al lavoro per la gestione dei ticket, Alt+f
attiva la ricerca e per andare nel menu File devi premere Alt+I.

Attendiamo le risposte degli esperti!!!

Buona giornata,

Diego.