[macnv] R: Re: Mi presento.

  • From: Barocelli Luca <luca.barocelli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 10:37:16 +0100

Ciao Diego e ben venuto anche da parte mia!
Sono Luca e anch'io sono iscritto a questa bellissima lista!
Vedrai, che ti troverai benissimo.
Stammi bene!
Luca

P.s:
Non me ne voglia il moderatore se ho salutato un amico a cui non scrivo da
tempo.

Telecom Italia
Luca Barocelli
Customer Operation Business Lombardia