[macnv] Re: Appunto all'intervento del Master. Era: Re: Re: [OT] Navigazione bidimensionale. Era: Re: Re: R: Re: Braille. Era: Re: Re: Cambiare Tabella Braille.

  • From: Luca <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Dec 2009 21:44:06 +0100

Questo è l'ultimo messaggio che scriverò su questo argomento.
Sono veramente stanco di tutte queste polemiche inutili.
Rossy io oggi sono intervenuto perchè si parlava di Jaws e (lo ripeto spero per
l'ultima volta) questa mailing list l'ho creata per far conoscere e discutere
l'accessibilità dei prodotti Apple che ho scoperto quasi due anni fa e che ha
cambiato in meglio il mio modo di usare il computer.
Non tornerei mai indietro.
Ci sono tante altre liste dove parlare di Windows, di screen reader che costano
un sacco di soldi e vengono aggiornati in ritardo alla versione italiana.
Non mi sembra di aver detto niente di male.
Interverrò ancora se sarà necessario.
Oggi mi è stato detto che ieri non ho moderato i messaggi di Reho e mi dà molto
ma molto fastidio quando si affermano cose non vere (vedi l'archivio).
Ho sempre fatto il mio dovere di moderatore che è quello di controllare che
tutto funzioni nella lista e che si rispettino le regole.
Continuerò così.
Le mie risposte sono comprensibili, sono brevi perchè a me non piace molto
scrivere, preferisco parlare, sono fatto così.
L'importante è il risultato.
Ho voluto la bicicletta e pedalo e pedalerò ancora.
Torniamo a parlare di Mac.
Basta veramente con polemiche inutili.Per cancellarti invia una mail
all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe