[macnv] Re: Appunto all'intervento del Master. Era: Re: Re: [OT] Navigazione bidimensionale. Era: Re: Re: R: Re: Braille. Era: Re: Re: Cambiare Tabella Braille.

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Dec 2009 23:09:46 +0100

Il giorno 16/dic/2009, alle ore 21.44, Luca ha scritto:

> Non mi sembra di aver detto niente di male.
> Interverrò ancora se sarà necessario.

Giacinto:

Luca scusami ma fatico a comprendere la logica del tuo intervento, è normale
che persone abituate a lavorare da anni con altri strumenti facciano dei
paragoni per meglio comprendere le dinamiche operative del nuovo ambiente. Il
riferimento a Jaws è nato spontaneamente nel susseguirsi del tread e non era
l'argomento principale del tread stesso, oppure mi vuoi dire che su questa
lista è vietato dire Microsoft Windows oppure Jaws, se queste parole servono
per meglio comprendere il funzionamento del Mac allora ben vengano. Se si
continuerà con censure per motivazioni futili come questa mi aggregherò alle
altre persone che vogliono uscire da questa lista.
Spero  tu faccia un pò di autocritica tornando sui tuoi passi perchè non mi
sembra questo il modo di gestire le cose.

Ciao.

Giacinto Chianchiano

http://ua.openlab.co.it
skype:giacy.c