[macnv] Re: Appunto all'intervento del Master. Era: Re: Re: [OT] Navigazione bidimensionale. Era: Re: Re: R: Re: Braille. Era: Re: Re: Cambiare Tabella Braille.

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Dec 2009 22:59:37 +0100

per favore, guarda che spazi dove confrontarsi serenamente si fa presto a crearne, ma dato che questo già esiste non distruggerlo.

Fausto Toffano.
----- Original Message ----- From: "Luca" <info@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ti sei stancato? Io di più.
Io dico la verità.
Mi pare che l'effetto ci sia dato che le persone che comprano Mac sono in continuo aumento. Non è forse vero che io compro un Mac e ho già tutto perfettamente accessibile senza spendere soldi in più?

Messaggio e-mail verificato da Spyware Doctor (6.1.0.447)
Versione database: 6.13930
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/