[Lugge] Re: zio test

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Jan 2002 09:38:29 -0500

On Fri, 2002-01-25 at 04:15, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:
>=20
> Pare che Daniele Venzano, in un momento di ispirazione, abbia scritto:
>  >=20
>  > Non so se lo vedi qui sotto, ma la tua firma fa letteralmente cagare
>  > (scusate), evolution continua ad usare quoted-printable senza che mutt
>  > se ne accorga, e penso che mutt abbia ragione.
>=20
> Se posso permettermi un intervento (da list-owner della mailing list
> del LinuxTrent, ospitata pure essa presso FreeLists): per quello che
> [...]

 Mi fa, anzi, piacere sentirti... ;)

> Nel senso che se si spediscono mail alla lista con un qualsiasi valore
> di content-transfer-encoding diverso da ``8bit'' (tipo base64 o
> quoted-printable), il software della lista ci mette 8bit senza pero`
> toccare il contenuto del messaggio. Risultato? Quello che vedi.
>=20
> Il fatto e` che molti mailer, se vedono caratteri non ASCII nel
> messaggio da spedire, giustamente usano quoted-printable o base64 come
> encoding.
>=20

 Ho provato a modificare le impostazioni della freelists ma va sempre
peggio. Devo risolvermi a leggermi le istruzioni invece di clickare sui
checkbox alla winzzoz (opss volevo dire alla cieca)
 :D

 Ciao,
--=20
  ,__    ,_     ,___    .-------=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D-=3D=