[Lugge] Re: zio test

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Jan 2002 00:09:42 -0100

On Fri, 2002-01-25 at 08:15, ianezz@xxxxxxxxxx wrote:

> Pare che Daniele Venzano, in un momento di ispirazione, abbia scritto:
>  >
>  > Non so se lo vedi qui sotto, ma la tua firma fa letteralmente cagare
>  > (scusate), evolution continua ad usare quoted-printable senza che mutt
>  > se ne accorga, e penso che mutt abbia ragione.
>
> Se posso permettermi un intervento (da list-owner della mailing list
> del LinuxTrent, ospitata pure essa presso FreeLists): per quello che
> ne so io, e` un problema di FreeLists.
>
> Nel senso che se si spediscono mail alla lista con un qualsiasi valore
> [...]
Ciao Matteo,
come potrai notare anch'io sto giocando un poco con Evolution,
carino, piacevole alla vista, devo pero' evidenziare che
Ximian non ha pensato di poter dare libera scelta in merito al
formato di invio delle e-mail.
Insomma ti tieni il quoted-printable (per favore qualcuno mi dica che
usandolo alla sera sono troppo bollito per trovare l'opzione nascosta!)
e te ne stai allegramente agli sfotto'...

Entrambe le parti -- come scrivi giustamente tu in merito a Freelist e
^forse^ qui io in merito a Xiamian - possono pensare magari con una
piccola imbeccata a risolvere il problema ;)

O può arrivare un gentile pinguino a farmi notare che l'opzione era
nascosta dentro l'icona del bidona della rumenta e che io sono troppo
pigro per tirare su il coperchio...!

Ciao

--
Simone Ravarotto aka Elrond