[Lugge] Re: zio test

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jan 2002 10:15:22 +0100

Pare che Daniele Venzano, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

 > Non so se lo vedi qui sotto, ma la tua firma fa letteralmente cagare
 > (scusate), evolution continua ad usare quoted-printable senza che mutt
 > se ne accorga, e penso che mutt abbia ragione.

Se posso permettermi un intervento (da list-owner della mailing list
del LinuxTrent, ospitata pure essa presso FreeLists): per quello che
ne so io, e` un problema di FreeLists.

Nel senso che se si spediscono mail alla lista con un qualsiasi valore
di content-transfer-encoding diverso da ``8bit'' (tipo base64 o
quoted-printable), il software della lista ci mette 8bit senza pero`
toccare il contenuto del messaggio. Risultato? Quello che vedi.

Il fatto e` che molti mailer, se vedono caratteri non ASCII nel
messaggio da spedire, giustamente usano quoted-printable o base64 come
encoding.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it