[Lugge] Re: secondo voi cosa è meglio?

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 05 Dec 2003 22:45:30 +0100

> sempre indietro come software, a meno che non ti metti la "unstable",
> ma, come dice il nome, ci arriva di tutto...

Non per aprire un flame...
ma di Debian ne esistono ben tre, hai dimenticato la "testing" che è una
via di mezzo.
Resta il fatto, comunque, che la unstable contiene sostanzialmente tutti
i sw presenti nelle distro più votate all'aggiornamento a tutti i costi
(leggi mandrake).
Ma non credo che per questo tu possa definirla ... ci arriva di tutto.
In sostanza:
per macchine critiche è consigliata la stable (attualmente woody, ancora
per poco).
e per le restanti... a volontà
Fermo restante che esistono numerosi backporting di sw "unstable" verso
la "stable"...
Insomma da dire sulla Debian ce ne sarebbe veramente tanto, senza nulla
togliere alle altre...

A presto

Paolo