[Lugge] Re: secondo voi cosa è meglio?

  • From: snake <20123@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Dec 2003 17:00:08 +0100

Io non ho mai usato la debian ma uso la slackware 9.1, la trovo molto semplice
da gestire, se scarichi www.swaret.org hai la gestione automatica
nell'aggiornamento dei "pacchetti" e' molto comodo perche' puoi mettere il
comando in crond.

I gusti sono gusti, dopo 5 anni di Mandrake sentivo proprio il bisogno di
farmi tutto a mano.

Saluti Cordiali