[Lugge] Re: mysql e php

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 May 2001 12:05:33 +0200

* sabato 26 maggio 2001, alle 18:53, antonella costanzo scrive:

> Ciao a tutti

Ciao,

> Attualmente sono orientata verso i database, segnatamente mysql, che ho

ottimo! E' la mia passione, e il mio cruccio... cerco di approfondire la
conoscenza sfruttando Interbase.

> installato insieme a php. Mi trovo in difficoltà, nel senso che non
> riesco a capire come interfacciare la mia tabella mysql con php.

Ieri ero da Feltrinelli e ho trovato un libro recente in italiano sull'
interfacciamento di MySQL e PHP 4: si trovava nel reparto informatica,
appoggiato in basso a destra.

Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,