[Lugge] Re: mysql e php

  • From: "somaglia" <somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 May 2001 10:01:52 +0200 (added by postmaster@mail.tiscalinet.it)

> Mi trovo in difficoltà, nel senso che non
> riesco a capire come interfacciare la mia tabella mysql  > con php.

Nello specifico cosa e' che non riesci a fare ?
Forse posso esserti utile infatti ci ho lavorato un bel po'.
Per controllare che il php veda il mysql devi creare un file php con il comando
ifconfig(); credo.
Prima pero' devi controllare che siano state decommentate le righe apposite nel
file httpd.conf che trovi nella mia distribuzione in /etc/httpd/conf.
Poi c'e' un altro file *.ini (in /etc/qualchecosa) che devi controllare, questa
volta di php, in modo che siano decommentate le righe riguardanti il mysql.
Ora non ho gli appunti dietro ma se il problema puo' essere questo scrivimelo
che ti sapro' dare informazioni piu' precise.
Ciao

Stefano Somaglia

--
TiscaliNet, libero accesso ad Internet.