[Lugge] Re: morphix da floppy

  • From: suma <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 10:21:15 +0100

> Mah, di solito dovrebbero includere l'immagine del floppy di boot
> da qualche parte.

gia' provata con dd etc ..., ma all'avvio mi dice "boot error" e si ferma ...
non e' molto loquace com e pc :-(

> Se cosi' non fosse puoi tentare di estrarla dai settori di avvio del cd
> (sempre che non abbiano usato immagine di floppy da 2.88)
> Aspetta, sul sito ci sono le FAQ che lo spiegano:
> Try out the floppy.img on the mirror, it should boot from floppy and use
> the cdrom to further load Morphix.

Ho scaricato i floppy di boot dal sito ... ma niente da fare, partono ma non
vedono il cdrom ! Pazzesco... eppure la semidebian che c'e' installata sul pc
lo vede benissimo... mah, misteri.

Penso che faro' ancora un tentativo mettendo la morphix su una partizione
dell'hard disk e facendo fare il boot al pc da quella partizione modificando
lilo , dovrebbe essere anche una bella cosa per avere sempre la morphix sulle
macchine e poterla scegliere attraverso lilo.
Bastano 700 MB sul disco ... e dovrebbe "girare" molto meglio che da cd ...
che dici.. ce la faro' ??? Ho scaricato e stampato un how to, appena ho tempo
mi ci metto :-P

CIao

Stefano

--