[Lugge] Re: morphix da floppy

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2003 09:39:53 +0100 (MET)

On Sat, 15 Nov 2003, suma wrote:

> Ciao, io sto tentando di far partire la morphix ma purtroppo su un pc senza
> boot da cd , non e' che conoscete qualche modo di fargli fare il boot dal
> dischetto ??
Mah, di solito dovrebbero includere l'immagine del floppy di boot
da qualche parte.
Se cosi' non fosse puoi tentare di estrarla dai settori di avvio del cd
(sempre che non abbiano usato immagine di floppy da 2.88)
Aspetta, sul sito ci sono le FAQ che lo spiegano:
Try out the floppy.img on the mirror, it should boot from floppy and use
the cdrom to further load Morphix.

ciao
 Marco