[Lugge] Re: linux non è sicuro?!

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 03 Jun 2003 20:13:23 +0200

Il mar, 2003-06-03 alle 14:30, Alessandro ha scritto:
> In ufficio il mio principale riceve correttamente la mail ma Outlook Express
> 6
> si rifiuta di aprire/salvare l'allegato perchè secondo lui "non è sicuro"....
> ovviamente dal menu opzioni tolgo la funzione blocca allegati e si riesce ad
> aprire. la domanda è questa: di default Outlook blocca tutti gli allegati che
> reputa pericolosi (xls, doc, png...) o si irrigidisce solo quando vede
> arrivare un'email da linux? Non è che si comporta come il portale msn che non
> si lasciava vedere a chi aveva un browser diverso dal explorer?

Sembra moolto strano...io da Linux (poi con che client scusa?) tengo
ocntatti con persone con i più disparati mua e non ho mai avuto
problemi....probabilmente è una impostazione di sicurezza di outlook per
tutti coloro che aprono contenuti potenzialmente dannosi (aslias macro
nei file di office) senza battere ciglio:-)
Lascia stare....è Windows che è cretino:-P
Ciao

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta'