[Lugge] Re: R: Re: Quale dispositivo per IomegaZip?

  • From: Alessandro Mortola <navarra@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 22:00:29 +0200

Alle 02:02, martedì 3 giugno 2003, hai scritto:
> "Alessandro Mortola" <navarra@xxxxxxxx> :
>
> non vedo il problema allora... non te lo vede come hdX?

Il comportamento è il seguente:

Entrando come un normale utente, sul desktop vedo l'icona dello zip col
'triangolino' verde con scritto: "Disco Zip montato su /nmt/zip"
Faccio doppio click e mi viene fuori un messagio : "Impossibile entrare nella
directory /mnt/zip".

Allora entro nella shell di root faccio un ls /mnt/zip e mi dà:
"ls: zip: Input/output error"

Da qui i miei dubbi.

Grazie ancora

Alessandro