[Lugge] link al cd

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jun 2001 01:11:36 +0200

Ciauz!

Sto facendo delle prove basandomi su Mdk 8 per trovare i pacchetti sw +
interessanti per l'utente medio anche hai fini di un certo progetto

Ho scoperto 3 cose:

Il KDE Media Player (almeno sul mio comp) non funza nella visualizzazione di
file mpg; farò altre prove e raccoglierò i log degli errori.

Il link con icona sul desktop del cd rom non mi fa accedere al contenuto di
Cd musicali. Anzi direi che l'auto mount se ne andato a farsi benedire....
La cosa strana e che appena dopo l'installazione ero riuscito ad ascoltare
un cd. Questa è una cosa che non mi spiego.

Anche se è possibile creare cartelle e salvare file sul Desktop, spesso è
necessario riavviare il KDE per potere vedere le icone stesse. Nel senso che
da console si vedono i file creati ma a video è necessario riavviare.
Questo potrebbe essere un problema per gli utenti abituati a usare il
desktop con la metafora M$ della scrivania....

Fatemi sapere se avete delle idee e/o dei sugerimenti in proposito

Ciauz

Choppo