[Lugge] Re: link al cd

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jun 2001 01:41:23 +0200

>  i CD audio sono  cd DIVERSI per cui non hanno bisogno del mount
>  basta metterli nel cd e chiamare (ad esempio cdp) un cd-player

Il fatto è che ho fatto proprio così ma nisba a meno che non dipenda dal
player; fra l'altro non riesco ad aprire un file mpg con il player KDE. Mi
da errori.
L'utente normale vuole sentire musica e vedere video....è una cosa da
considerare nell'ambito della VERA diffusione di base di LInux, almeno
secondo me.

>  Temo di si...

>  È strano il comportamento del tuo desktop... però non avendo mai usato il
> desktop per contenere files o cartelle non saprei dirtelo.

IO invece sono abituato a usare il Desktop come cartella di lavoro prima dei
backup. Ti diro che capita salvando da Star Office praticamente
sempre...mentre a volte creando pdf da shell non ci sono problemi

Vabbe

Magari ne parliamo con un comp davanti al corso

Ciauz

Choppo