[Lugge] info

  • From: "Mauro" <maurocampora@xxxxxxxxxxx>
  • To: "LUGGE" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Dec 2004 19:26:11 +0100

Gentilissimi
Ho sempre fatto solo eperimenti d'uso con LINUX,
mi sono però sempre bloccato al momento di far riconoscere al sistema un
modem
Sul sito di Mandrake, Nella versione 10.1, sembra che il mio moden usb,  uno
speed touch alcatel, dovrebbe essere compatibile.
Come mi dovrò comportare per farlo riconoscere?
Dovrò tenerlo inserito durante l'installazione o inserirlo dopo?
Grazie