[Lugge] Re: info

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Mar 2004 19:48:25 +0100

Alle 19:31, venerdì 26 marzo 2004, hai scritto:
> MA se volessi migrare dalla mia mandrake 8.2 alla 9.1 posso utilizzare il
> disco di avvio della 8.2?Perchè il mio pc non si avvia da cd rom è troppo
> vecchio ...

no.
se il lettore non riconosce il cd-rom al boot per incompatibilita' con il
supporto (ne riconosce invece altri?) dovresti creare un floppy di avvio ed
installare da quello
la domanda e': se il problema e' una incompatibilita' con il supporto
riuscirai a portare a termine l'installazione senza problemi?

> Altra cosa ma da Genova a Ventimiglia non c'è qualche negozio
> specializato in LINUX????

dalle mie parti (SV e provincia) conosco un negoziante che ha una certa
sensibilita' per linux e lo proponeva preinstallato ed un altro, rivenditore
SuSE, che immagino potrebbe fare altrettanto.

maggiori dettagli, se vuoi, in pvt:

ciao