[Lugge] Re: gFTP

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 22:24:27 +0200 (MEST)

On Mon, 4 Jun 2001, Paolo Gaggini wrote:

> Funziona benissimo! Ed e' molto simile a CuteFTP x Winzozz.
A me invece da' qualche problema, ad es. non riesco a togliere
i file dalla coda di download.

X Paolo:
Come va con l'adsl?
Io ho dovuto sudare 7 camicie solo per inviare il fax,
ci son riuscito solo al V tentativo!
E ho provato sia col modem sia con un vero apparecchio fax,
quindi i casotti sono i loro!
Gia' che ci sono, ho usato efax ed efix : qualcuno mi spiega come
mai nei pacchetti MDK manca il file di configurazione,
che dovrebbe essere /etc/efax.rc ?
Ho dovuto sbattermi un po' xche' continuava a spedire in
high-density, (e so che alcuni apparecchi non lo supportano)
per forzarlo alla risoluzione standard di 98 lpi.

Ciao,

-----
MARCO CARDINALE
E-Mail: cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx     cardinal71@xxxxxxxxxxxx
ICQ UIN: 78731324

Di NO! alla censura su internet.
Firma la petizione di Punto-Informatico.
-----