[Lugge] Re: adore

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: sebino <sebino@xxxxxxx>, LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 04 Jun 2001 22:28:21 +0200

sebino wrote:

> ragazzi non abbiamo esperienza ma costringerci ad abbandonare linux con
> slealtà  e mancanza di trasparenza non lo trovo corretto ne bello o lo fate
> solo con me perché vivo all'estero?

 Ho capito a cosa velatamente ti riferisci, io viaggio con Licq acceso e mi
puoi rintracciare sempre con l'IP, eppure non ho ancora avuto problemi o per
lo meno credo.
 Ad ogni modo se hai le prove che ricevi attacchi da parte di partecipanti di
questo gruppo possiamo anche prendere in considerazione dei provvedimenti...
(per lo meno bannare) ma okkio che se applico una misura su una sponda non ci
metto molto ad applicarla anche sull'altra quindi niente accuse se non con
elementi di prova circostanziati.
 Inoltre considera l'ipotesi che gli attacchi potrebbero non essere dovuti a
chi realmente è intestato il PC (specie se sono persone alle prime armi con
Linux) ma potrebbero mediante ad esempio i virus che tua hai citato fare da
ponte su quelle macchine all'insaputa del proprietario.
 CMQ fai un po' tu... io trovo sempre economicamente meno dispendioso fixare
che fare il poliziotto.

 Se invece ho travisato il tuo messaggio perdonami e spiegami.

                                Estratto della Costituzione italiana.