[Lugge] filesystem corrotto

  • From: massimo.arnaudo@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Sep 2003 20:22:53 +0200

Ciao a tutti,
mi ritrovo con il filesystem della mia debian corrotto, e la partizione
estesa di 16932510 blocchi si è ridotta a... 1!

Ho provato a cancellarla e ricrearla con cfdisk del rescue disk ma non mi
consente di creare una partizione estesa.

Da linea di comando, tramite fdisk, quale risulterebbe essere la riga che
dovrei digitare per la cancellazione della vecchia partizione e la successiva
per la creazione della nuova?

Grazie
Massimo