[Lugge] Re: filesystem corrotto

  • From: Rodolfo Carolei <rudy@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Sep 2003 10:06:20 +0200

Ciao Massimo,
premesso che è indispensabile avere un'idea molto precisa di come è
partizionato il disco, se esistono o meno disk managers, che bios sta sotto,
etc.., ti consiglio di provare a creare una partizione Linux Extended (85), in
quanto la Extended (05), è subordinata all'esistenza di una partizione dos/fat.
Siccome questo è un'argomento difficile, oltre che molto delicato, ti consiglio
di documentarti bene. Ci sono poi altri accorgimenti per assicurarsi di
cancellare completamente le partizioni, ma la cosa migliore è leggersi gli
Howtos.
Ciao.
parapaponzi <parapaponzi@xxxxxxxxx>