[Lugge] Re: cosa ne pensate di Mulinux ?

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Mar 2004 08:51:45 +0100

Alle 23:07, mercoledì 3 marzo 2004, hai scritto:

> All fine ho scaricato i file img di floppix:  l'os funge ma non riesco a
> montare il floppy
> e il cd rom.

da shell(user):
mount /mnt/auto/floppy
mount /mnt/auto/cdrom
mount /mnt/auto/cdrom1

nota: provando ho scoperto che
mount /dev/fd0 /mnt/floppy (da root)
crea dentro a /mnt/floppy
un link a /mnt/auto/floppy

> Sinora solo fallimenti dal lato linux: ma non demordo.

partendo da mulinux non hai scelto la strada piu' facile :-)

facendo un po di sperimentazione con knoppix o mandrakemove o, se ami i
minicd, con quelli della rivista linux magazine (rispettivamente con kde e
gnome) troverai le cose piu' semplici e l'uso piu' appagante (hai bello e
pronto un sistema funzionante anche se meno prestante di una installazione
completa).

ciao