[Lugge] Re: [OT] il futuro dell'informatica per le donne

  • From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Mar 2004 01:48:39 +0100

Roberto A. F. ha scritto:

Ciao,

 non è certo la prima volta che qualcuno mi chiede di aiutarlo a
scrivere la sua tesina. Però questa volta è una donna (se leggete il
testo scrive "mi sono rivolta") ed infatti la differenza si nota.

Finora mi hanno chiesto una mano! Ora invece questa mi si chiede
bellamente di fare tutto da ME!!! Perchè di me si fida anche se non mi conosce! Siamo veramente alla frutta!
Mi è venuta voglia di essere maschilista.
:D

Ciao, ho bisogno di un grande aiuto, se è possibile. Io devo consegnare
una tesina al più presto in C che funzioni sotto Linux, però non ho

Io ti invio il codice sorgente, l?eseguibile e le istruzione per far
partire Ecco cosa devi
fare:
1) lanciare il server da una shell: somma_server
2) lanciare il client da un'altra shell: rsomma nome_server_host 5 6
Per favore puoi provare se funziona e fammi sapere cosa ti
compare? Se tutto funziona, se è possibile e non ti porta via troppo
tempo, ti chiederei un ulteriore favore: potresti crearmi una interfaccia
grafica
(semplicissima) per il client/server, che funzioni compilato con
qualsiasi versione di linux (anche antica)?

Aggiungerei una fettina di cZlo tagliata fine fine:-)

Ti ringrazio in anticipo per tutto quello che potrai fare per me.

Al più una pernacchia....pprrrrrrrrrrrrrrrr Ma non ti ha chiesto anche di andare a sostenere l'esame????:-D

--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie