[Lugge] Re: info:quando vi riunite?

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Mar 2004 10:01:34 +0100

On Wed, 03 Mar 2004 23:00:07 +0100
LUIGI <luigi9451@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> quando vi riunite  presso il don bosco?

 harlock si sta occupando di prenotare l'aula superata questa formalità
abbiamo intenzione di fare un workshop (mini corso) i giorni mercoledì
10 e 17 alle ore 20.00. Però potrebbe anche darsi che invece di
mercoledì diventi martedì, secondo la disponibilità dell'aula.

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=associarsi

> Nel gruppo è possibile avere copie CD ROM della distro Red hat 9.0?

 Mandrake 9.1 se vuoi.