[Lugge] Re: boot da CD

  • From: The viper <theviper@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Feb 2002 21:37:24 +0100

Alle 17.40 02/02/2002 +0100 , Luca scrisse:

Per mia fortuna sono venuto in possesso di una bella Suse 7.3 LiveEval bottabile da CD senza installazione (a parte qualche file...).

Era allegata a linux e c....

non posso far partire un dischetto con dentro per esempio il LILO e far boottare il CDRom da li?Oppure?Helpme!

Beh direi che basta un boot disk che abbia un supporto generico al cd rom installato sulla macchina....
prova ad andare a vedere su www.bootdisk.com e troverai un sacco di dischi di boot da scaricare.
Ciao

Massimiliano            Because life is not a spectator sport.....
mailto:theviper@xxxxxx             http://www.ronzitti.org