[Lugge] Re: boot da CD

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Feb 2002 22:11:43 +0100

The viper wrote:

Alle 19.02 02/02/2002 +0100 , Roberto A. F. scrisse:

Avvia winzozzo e naviga dentro al CD vedrai che trovi il modo per fare un floppy bootable che ti permette di usarla lo stesso.

Non far questa cosa però con win2000 :-) che sono giorni che mi ci picchio e i dischi che ti crei con il cd di win2000 sono dischi di installazione, non di boot!

Io intendevo navigare dentro il cd della suse live evaluetion 7.3 dal cui nome stesso si capisce che non avrai la possibilità di fare dischi di installazione

E non serve un comune floppy di boot con supporto cdrom, serve esattamente quel floppy di boot che faccia partire quella versione di evaluetion

;)