[Lugge] Re: USB Mass Storage Flash Card Reader

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Sep 2002 02:15:23 +0200

"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> :

> Magari è la volta che ricompilo il mio primo kernel :-)

bo io ho provato il lettore mp3 di un mio amico e non ho avuto problemi.
ricompilando il kernel abiliti gli usb mass storage devices (tutte le
versioni, se non sai quale sia la tua), e poi carichi il modulo e cerchi
di montarlo come se fosse una periferica scsi.

per ricompilare il kernel in sè basta configurarlo con "make menuconfig"
(o "make xconfig"), salvare su un file la tua configurazione (sempre
utile), uscire salvando, e iniziare la compilazione vera e propria.

quest'ultimo passo in Debian è molto facilitato, e nelle altre
distribuzioni non ho idea di come si faccia :P

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm