[Lugge] USB Mass Storage Flash Card Reader

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Sep 2002 23:27:13 +0200

Ciao a tutti!

Piccolo prob.

Una persona intenzionata a passare il supporto informatico della sua
attività di artigiano sotto linux, ha un esigenza. Usare un lettore di
flash card per le foto che fa usando la macchina digitale. (Roba di
restauro per la serie book del prima e dopo allo scopo di farsi
pagare...)

Sotto win98 mi viene dato il msg che trovate come oggetto ovvero la
periferica almeno viene riconosciuta per quello che è. La MDK 8.2 non
riesce assolutamente a vederla.

Ora io non ho il supporto SCSI attivato ma il supporto USB pare
esistere ed è visibile dagli strumenti di configurazione di KDE.

Ora io con piccola ricerca in rete ho visto questo sito ma non mi è
molto utile:

http://www.bsdtoday.com/2002/February/Features638.html

Qualcuno può aiutarmi?

Magari è la volta che ricompilo il mio primo kernel :-)

bye

choppo®)?v+®+Þ­è§?X¬¶?«}«è­é^?¢?· ¢V¦z{h?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/æjx?zËh?Ù¥?Ë@­Èb¾*zY^zf¢??,µ«^?yb²Ö¡¶Úÿ
0~·??+-²?àýªÜ?+Þ³ùn?¿2?b~'uéeiÇ(º{l¹úÞzX¬¶Èm¶?ÿÃ­ç¥?Ël¢¸?r??å²
??"Ú±ç^yª^®Ö¨?x¦j»^v*h?êâ?¨×?ô×Í4?Ûiÿü0Â[ ?éÞ·û(r/ìyס¶