[Lugge] Re: Sono dimesso?

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Feb 2003 21:35:42 +0100

At 13.27 04/02/2003 +0100, Roberto A. F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

> Un'altra m-list da gestire... no!
> Dio me ne guardi!
 >;-)

 Non intendevo una m-list, ma semplicemente una "nick-list"...
si chiama cosi'?  Una lista di mail address identificata da un
nome convenzionale, in modo che con un unico invio raggiungo
un tot di persone...

> Eppoi i maliziosi avrebbero detto che era un luogo dove fare
>segretamente qualche forma di condizionamento del pensiero.
>The best and fastest solution is "click on the link and go ahead".
>:D

 Mah, guarda, nella mia precedente email avevo scritto una frase
che poi ho valutato, forse a torto, inopportuna in questo contesto
per cui l'ho cancellata: dicevo che apprezzavo che non avessi
approfittato del corso per fare "propaganda"...  ;-)
 ciao
        pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi